Matteo Benigni

matteo benigniDottore Commercialista e Revisore Legale iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia dal 2007. Dopo il conseguimento della Laurea con lode presso l’Università degli studi di Firenze ha conseguito il Master in Diritto Tributario presso l’Università di Siena Ha svolto l’attività di tirocinio presso lo studio con il quale collabora dal 2003 ed è specializzato nella consulenza in materia di operazioni straordinarie, fiscalità internazionale e contenzioso tributario. Collabora con il Tribunale di Pistoia quale Curatore Fallimentare.

Ha svolto e svolge l’attività di docente in corsi di formazione per funzionari di istituti di credito e quadri aziendali in materia di diritto tributario, diritto societario e bilancio. E’ revisore di Enti Pubblici e società per azioni. Ha maturato una vasta esperienza nel contenzioso tributario, nelle operazioni straordinarie e nel diritto tributario internazionale.

 

I clienti ci chiedono alta professionalità e rapidità nel far fronte alle loro esigenze: è nostra responsabilità dare loro il massimo supporto. Il nostro obiettivo è prestare servizi di elevata qualità, nel rispetto delle scadenze imposte dalla normativa civile e fiscale. E’ per questo che lo studio sin dall’anno duemila. ha ottenuto la certificazione ISO9001. La mia funzione di responsabile della Qualità mi impone di fare in modo che le procedure e gli standard adottati non restino tra i manuali ma si concretizzino nel nostro modo di operare quotidiano per la massima efficacia e la miglior soddisfazione del cliente. Per raggiungere e mantenere tale obiettivo, consideriamo punti di forza su cui fare leva l’aggiornamento continuo, la formazione specialistica e l’atteggiamento dinamico e propositivo di tutto il personale.

Più informazione su: